Excellence for Innovators

Colonne Cromatografiche

Consumabili per GC e GC/MS

Colonne Cromatografiche

Le colonne cromatografiche sono il cuore dei sistemi Analitci che sfruttano la cromatografia per la separazione degli analiti di una miscela complessa.
Le caratteristiche chimico fisiche della fase stazionaria hanno un effetto diretto sulla ritenzione degli analiti. Non sono questi gli unici parametri da considerare per la scelta della colonna da utilizzare per le vostre applicazioni.
In cromatografia liquida le caratteristiche e le dimensioni della colonna e delle particelle possono influenzare le performance della colonna e il successo della separazione cromatografica.
In gas cromatografia il diametro, lunghezza della colonna e spessore del film devono essere valutati per un ottimale risultato cromatografico.
Dto ha a disposizione una vasta scelta di colonne HPLC, UHPLC e GC in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di selettività, ed efficienza della colonna. Dto con il proprio team di professionisti vi può supportare nella scelta del prodotto ottimale adeguato alle esigenze del cliente.

Cerca tra i nostri prodotti consumabili

Perché scegliere DTO?

INNOVAZIONE

Tecnologie e procedure analitiche di ultima generazione

PROFESSIONALITÀ

Esperienza pluridecennale in ambito internazionale

PROCEDURE SU MISURA

Sviluppo di soluzioni personalizzate in base alle esigenze

VELOCITÀ

Rapidità, precisione ed efficienza nel rispondere alle nuove richieste

CONSULENZA

Servizio qualificato di assistenza e supporto al cliente

Vuoi essere contattato da un nostro consulente?

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti compila il form qui sotto o chiamaci allo 041997234.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base alla Privacy Policy.
Presto il consensoNego il consenso