Excellence for Innovators

dto-Excellence for Innovators vola in Australia con Ducati: direzione MotoGP!

dto-Excellence or Innovators, azienda italiana impegnata nella vendita e nel noleggio di strumentazione per la chimica analitica e nella formazione, anche quest’anno protagonista nel motorsport a due ruote attraverso diversi progetti di sponsorizzazione, dopo aver vinto il Campionato Italiano Dunlop CIV 2025 nella neonata categoria Sportbike con Davide Stirpe, già Campione Italiano 2024 proprio con DTO, e il titolo di Best Independent rider con Danilo Petrucci, schierato al Mondiale Superbike con il Team Barni Racing insieme a Yari Montella, è pronta a volare in Australia per la gara MotoGP.

Michele Pirro, infatti, già protagonista al Dunlop Civ proprio con DTO e tester ufficiale Ducati MotoGP, sostituirà l’infortunato Marc Marquez a Phillip Island, portando il brand DTO in ambito internazionale nella massima categoria del motorsport a due ruote.

Pierantonio Del Turco, ceo dto
“Di Michele apprezzo molto la fame agonistica e la voglia di mettersi sempre in gioco. Come carattere ci rappresenta al 100%.
Come noi lavora duramente dietro le quinte mentre i piloti ufficiali sono sotto ai riflettori ed è giusto che venga premiato.
Sia in azienda, che nello sport, sono orgoglioso di puntare sempre sugli uomini giusti.
Non è finita qui. Vi annuncio che presto daremo notizia anche di Lorenzo Savadori, che con Aprilia avrà nuovamente le luci della ribalta internazionale!”

AustralianGP Poster